HOWDEN TREVISO: Gestione dei reclami

Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’impresa di assicurazione (facsimile).
Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è la Sig.ra Valeria Pagura.

Qualora il reclamo sia inoltrato all’ intermediario può essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:

Modalità di trasmissione del reclamo e recapiti

Posta ordinaria o raccomandata

HOWDEN TREVISO S.r.l.
Viale Brigata Marche, 38
31100 – TREVISO (TV)

Posta elettronica: [email protected]

Posta elettronica certificata: [email protected]

L’intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma (fax: 06 42133206, pec: [email protected], Info su: www.ivass.it; guida reclami), allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa preponente (facsimile). L’informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell’art.

Modulo facsimile reclamo azienda

Modulo facsimile reclamo IVASS